Aggiornamento classi e sistema - led lights - Yux439 - cpubbs论坛免费虚拟仪器博客 labview虚拟仪器讨论区 - cpubbs论坛 虚拟仪器论坛|labview论坛|labwindows论坛|vi|cvi|数据采集卡|入门教程|初学|软件下载|虚拟仪器免费博客|虚拟仪器电子商务|虚拟仪器商城|虚拟仪器人才中心|图形化单片机编程cpuview|虚拟仪器在线商城 - Powered by X-Space

Aggiornamento classi e sistema - led lights

上一篇 / 下一篇  2010-08-02 11:27:02 / 天气: 晴朗 / 心情: 高兴

Uno dei principi fondamentali della progettazione dei giochi in Blizzard è “la fredda concentrazione”. Preferiamo un progetto semplice con molto spessore ad uno complicato ma superficiale. L'obiettivo che ci siamo posti per Cataclysm è quello di eliminare molti talenti passivi o inutili, ma non pensiamo sia fattibile con l'attuale cosplay costumes estensione degli alberi talenti. Quindi per risolvere la questione, ciascun albero dovrà essere ridotto a 31 punti talento. In seguito a questo ridimensionamento, dovremo assicurarci che i punti continueranno ad essere acquisiti rispettando la curva del livellamento e pertanto il numero totale di punti talento e la velocità di acquisizione verranno ridotti nel corso del processo di crescita del personaggio.
Come conseguenza, i talenti unici per ogni albero verranno mantenuti ed in particolare quelli che comportano nuovi incantesimi, abilità o meccaniche. C'è ancora spazio per talenti particolari extra e per le personalizzazioni dei giocatori, ma gli alberi talento potranno ancora essere alleggeriti. L'idea non è quella di dare ai giocatori una scelta ridotta, ma permettere loro di fare scelte più sensate. Le rotazioni di fatto non cambieranno e non verrà eliminato nessun fantastico talento. Quello che cambierà saranno tutti quei talenti riempitivi che venivano scelti per raggiungere il successivo talento divertente oltre a molti talenti che, fino ad ora, richiedevano i tanto sudati 5 punti.

Inoltre stiamo seriamente rivedendo molti dei talenti obbligatori in PvP tra cui lo spell pushback e le riduzioni nelle meccaniche di durata. Mentre ci saranno sempre build PvP contro build PvE, ci piacerebbe che le differenze fossero meno estreme cosicché nessuno senta necessariamente il bisogno di utilizzare il suo secondo albero talenti per una build PvP.

La nascita della Specializzazione
Inoltre, d'ora in avanti vorremmo ulteriormente personalizzare l'albero talenti sulla base dello specifico stile di gioco. Vorremmo infatti che il primo punto talento speso in uno degli alberi abbia davvero un senso. Se, ad esempio, scegliete la build Enhancement, vorremmo che sin da subito vi sentiate uno shamano Enhancement e non dopo 30 punti talento. Al decimo livello, quando l'albero talenti viene sbloccato, vi verrà chiesto di scegliere una specializzazione (ad esempio se volete essere un guerriero Arms, Fury o Protection) prima ancora di spendere quel primo punto. Fare quella data scelta avrà certi vantaggi, nello specifico dei bonus passivi che vi permetteranno di essere efficaci in quel dato ruolo, e l'abilità di sbloccare certe abilità world of warcraft gold prima relegate in fondo agli alberi talenti. Queste abilità e questi bonus saranno disponibili non appena scelto un dato albero talenti. Ogni albero assegna le specifiche abilità attive e passive solo nel caso di scelta. I bonus passivi vanno dal semplice incremento di percentuale, ad esempio si passa all'incremento del 20 % del danno da fuoco per i maghi Fire all'aumento del raggio d'azione per i caster, a bonus passivi più interessanti quali l'aumento della rigenerazione della rabbia del precedente talento Anger Management per i guerrieri Arms, alla specializzazione Dual-Wield per i guerrieri Fury o i ladri Combat o la stessa abilità dual-wield per gli shamani Enhancement.

Le abilità attive sbloccate con i talenti iniziali di ciascun albero sono abilità fondamentali per il ruolo scelto. Il nostro obiettivo è quello di poter scegliere delle abilità che facciano emergere le specializzazioni molto prima di quanto non accadesse prima, quando i talenti che delineavano le specializzazioni erano relegati in fondo agli alberi talento ed erano di difficile accesso. Ad esempio, uno shamano Enhancement entrerà sin da subito nella parte avendo a disposizione abilità come il Lava Lash o il Dual-Wield. Altri esempi di abilità che i giocatori potranno utilizzare sin da subito, e senza costi aggiuntivi, al decimo livello sono il Mortal Strike, lo Shield Slam, il Thunderstorm, l'Earth Shield, il Water Elemental ed il Penance.

Per andare al sodo
Gli alberi talenti avranno all'incirca 20 talenti unici invece degli attuali (approssimativi) 30 e da un punto di vista estetico somiglieranno molto di più a quelli dell'originario World of Warcraft. I 31 punti talento saranno in generale gli stessi rispetto ai 51 punti talento già ideati per Cataclysm. Molti talenti, noiosi ed estremamente specializzati, sono stati eliminati, ma non vogliamo affatto eliminare i talenti che incidono sulle rotazioni di incantesimi/abilità. Vogliamo mantenere il danno totale inferto, le cure ed il livello di sopravvivenza attuali aggiungendo semplicemente molti bonus passivi legati alla scelta della specializzazione.

Durante la fase di livellamento, riceverete 1 punto talento ogni due livelli (per un totale di 41 punti all'85 livello). L'obiettivo è quello di alternare l'acquisizione di un nuovo incantesimo/abilità e di un punto talento ad ogni livello. Un'altra differenza fondamentale sarà l'impossibilità di accedere ad un altro albero talenti se non si è prima raggiunto il trentunesimo punto della specializzazione primaria. Durante la fase di livellamento, questo sarà possibile al livello 70. Ecco perché scegliere un albero di specializzazione dovrebbe essere importante. A tal fine, vorremmo che i nuovi giocatori fossero coscienti dell'importanza di giungere in fondo all'albero della specializzazione scelta prima di spendere nuovi punti in altri alberi. Sempre in quest'ottica, la dual-specialization ed il ripristino dei talenti resteranno tali e quali, così che i giocatori non debbano sentirsi imprigionati a tempo indeterminato alla loro prima scelta di specializzazione.

Un vero esperto
L'originario bonus passivo Mastery ricevuto dai giocatori al raggiungimento di un certo punteggio sull'albero talenti viene ora led lights sostituito da bonus passivi automatici guadagnati con la scelta di un albero talenti. Questi ultimi sono semplici percentuali e non abbiamo più intenzione di suddividerli nei vari punti talento spesi. Il terzo bonus Mastery, specifico per ogni albero, includerà d'ora in avanti la statistica Mastery, presente sugli oggetti di alto livello, e lo stesso Mastery diventerà un'abilità passiva appresa dal trainer di classe al livello 75. In molti casi, le statistiche Mastery coincideranno con tre bonus unici già annunciati quest'anno. Queste statistiche potranno essere migliorate esclusivamente sommando il Mastery Rating presente sugli oggetti di alto livello.


TAG: COSPLAY cosplay costum LED led Led lights of warcr World world

 

评分:0

我来说两句

显示全部

:loveliness: :handshake :victory: :funk: :time: :kiss: :call: :hug: :lol :'( :Q :L ;P :$ :P :o :@ :D :( :)

日历

« 2024-05-06  
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

数据统计

  • 访问量: 575251
  • 日志数: 17
  • 建立时间: 2009-07-01
  • 更新时间: 2010-08-02

RSS订阅

Open Toolbar