La Morte Trovare il tuo Cadavere - cosplay costumes - MJd424 - cpubbs论坛免费虚拟仪器博客 labview虚拟仪器讨论区 - cpubbs论坛 虚拟仪器论坛|labview论坛|labwindows论坛|vi|cvi|数据采集卡|入门教程|初学|软件下载|虚拟仪器免费博客|虚拟仪器电子商务|虚拟仪器商城|虚拟仪器人才中心|图形化单片机编程cpuview|虚拟仪器在线商城 - Powered by X-Space

La Morte Trovare il tuo Cadavere - cosplay costumes

上一篇 / 下一篇  2010-07-16 14:38:18 / 天气: 晴朗 / 心情: 高兴

Cosa succede quando i personaggi giocanti muoiono? Diventano fantasmi! Quando un giocatore muore vedrà comparire una finestra con al centro un pulsante "Release Spirit." Premendo questo pulsante il giocatore sarà gucci handbags immediatamente trasportato al cimitero più vicino. Il giocatore sarà, dunque, trasformato in fantasma. La morte causerà anche la perdita del 10% di durabilità a tutti gli oggetti equipaggiati.

Sotto forma di fantasma hai tre possibilità:

Puoi tornare al tuo cadavere e recuperarlo.

Puoi essere resuscitato da un'altro giocatore purché sia Paladino, Sciamano, Prete o Druido, o puoi essere resuscitato grazie alla Soulstone di un Warlock; in entrambi i casi tornerai alla vita vicino a quel giocatore. Ci sono anche oggetti presenti nel gioco che permettono a giocatori di ogni classe di resuscitare. Non perderai alcun punto di esperienza se sarai resuscitato da un altro giocatore, ma soffrirai di una "nausea da resurrezione" per alcuni minuti. I giocatori affetti da nausea da resurrezione subiranno una riduzione temporanea al valore degli attributi del loro personaggio. Tieni conto che potrai essere resuscitato da altri giocatori anche dopo essere stato trasportato al cimitero.

Puoi parlare con uno speciale NPC chiamato Spirit Healer situato al cimitero al fine di essere immediatamente riportato in vita nel luogo dove tale NPC si trova. Tuttavia, se scegli questa opzione tutti gli oggetti, sia quelli equipaggiati sia quelli nell'inventario subiranno una perdita del 25% di durabilità ed il personaggio soffrirà di nausea da resurrezione per un tempo variabile proporzionale al proprio livello.

La durata massima della nausea da resurrezione sofferta a causa dell'utilizzo dello Spirit Healer è fissata in 10 minuti.

Essere un fantasma
I giocatori sotto forma di fantasma sono dotati di caratteristiche speciali:

Appaiono in un mondo bianco e nero mentre sono morti..

Hanno un aspetto etereo.

Non possono interagire con la maggior parte delle cose presenti nel mondo di gioco.

I fantasmi non potranno nè essere aion gold visti nè vedere i giocatori viventi e la maggior parte delle creature, al di fuori di quelle creature che si trovano nelle immediate vicinanze del luogo in cui giace il cadavere.

Possono vedere gli altri fantasmi.

Possono correre più velocemente, il che rende più facile il viaggio verso il luogo dove sono morti. Essi possono anche levitare sulla superficie dell'acqua.

Alcune creature speciali possono vedere i fantasmi ed attaccarli. Queste rare creature saranno visibili anche ai giocatori.

Se i giocatori muoiono mentre sono sotto forma di fantasma saranno trasportati al cimitero visitato più recentemente (non il cimitero più vicino al luogo in cui sono morti come fantasmi).

Non possono accedere al canale di chat pubblico, mentre saranno disponibili i canali di chat privati quali /tells, /guild e /party.

I giocatori non possono utilizzare la forma di fantasma come mezzo di trasporto per raggiungere luoghi lontani. Se, infatti, ti farai resuscitare da uno Spirit Healer situato in un cimitero diverso da quello in cui sei apparso subito dopo la morte sarai comunque trasportato al cimitero iniziale.

Gli Spirit Healers sono fantasmi e possono essere visti soltanto da giocatori sotto forma di fantasma.

I cadaveri dei giocatori si trasformano in scheletri della razza relativa man mano che si decompongono.

Trovare il tuo Cadavere
Quando sei un fantasma è facile trovare il cadavere. Una freccetta sarà posizionata nella mini-map in modo da indicarti la direzione del tuo cadavere. Non appena sarai arrivato in prossimità del cadavere apparirà, sempre nella mini-map, una icona speciale che ti mostrerà il luogo esatto in cui si trova il cadavere.

Rivivere mentre si è Fantasma
Quando arriverai nel luogo del tuo cadavere vedrai tutti i mostri che gli si trovano vicino. Tieni conto che non dovrai necessariamente cosplay costumes tornare in vita nel punto esatto in cui si trova il cadavere. Infatti, quando ti sarai avvicinato abbastanza al cadavere, comparirà una finestra di dialogo che ti chiederà se sei pronto per essere riportato in vita..

A questo punto potrai scegliere un luogo sicuro vicino al tuo cadavere in cui essere resuscitato. Una volta riportato in vita avrai soltanto il 50% dei tuoi attuali punti ferita e punti mana per cui ti conviene sederti e recuperare.


TAG: aion COSPLAY cosplay gold Gold GOLD gucci GUCCI Gucci handbags Handbags costum

 

评分:0

我来说两句

显示全部

:loveliness: :handshake :victory: :funk: :time: :kiss: :call: :hug: :lol :'( :Q :L ;P :$ :P :o :@ :D :( :)

日历

« 2024-04-29  
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930    

数据统计

  • 访问量: 525801
  • 日志数: 17
  • 建立时间: 2009-07-01
  • 更新时间: 2010-08-02

RSS订阅

Open Toolbar