Ruolo Discipline Prete - aion kinah - Ays511 - cpubbs论坛免费虚拟仪器博客 labview虚拟仪器讨论区 - cpubbs论坛 虚拟仪器论坛|labview论坛|labwindows论坛|vi|cvi|数据采集卡|入门教程|初学|软件下载|虚拟仪器免费博客|虚拟仪器电子商务|虚拟仪器商城|虚拟仪器人才中心|图形化单片机编程cpuview|虚拟仪器在线商城 - Powered by X-Space

Ruolo Discipline Prete - aion kinah

上一篇 / 下一篇  2010-07-26 11:14:06 / 天气: 晴朗 / 心情: 高兴

Il prete è la miglior classe per quanto riguarda le cure di gruppo ovvero su obbiettivi diversi, e si presta nelle media per cure su obbiettivo singolo. Infatti possiede le spell curative di gruppo più potenti come ad esempio “Prayer of healing”, “Prayer of minding”, “Circle of healing”, o “Divine hymh”. Oltre al suo largo nfl jerseys uso in Pve (usato indipendentemente dalla sua spec) e una classe che è utilizzata largamente anche in Pvp sia per i suoi fattori curativi sia per quelli da dps ed inoltre può resuscitare gli alleati morti.

Il ramo discipline del prete è quello che potenzia i vari buff, offrendo una lunga longevità al prete stesso e anche agli altri membri del gruppo o del raid. Con questa spec il prete è autonomo dal punto di vista sia del pve che del pvp. Il ramo discipline premia molto le statistiche e l’assorbimento dei danni con conseguente cura di essi, oltre ad un buon risparmio del consumo di mana per l’utilizzo delle magie e ne fa un buon curatore su target singolo. In particolare il prete discipline fa molto affidamento a spell come “Power world: shield” abilità che permette l’assorbimento dei danni sull’obbiettivo su cui viene utilizzata tale magia.

Infatti tale magia è potenziabile grazie ai punti talento del suddetto ramo e ne fanno la spell primaria per un prete discipline;
i talenti che permettono il potenziamento di tale spell sono:

1. “Improved power word:shield”: talento che aumenta l’asorbimento dei danni fino ad un massimo del 15%;
2. “Soul warding”: talento che riduce di 4 secocndi il “cooldown” (tempo di ricarica) della spell e ne diminuisce il costo del mana del 15%;
3. “Reflective shield”: talento che permette all’obbiettivo su cui è stata applicata tale magia di infliggere un danno pari ad un massimo del 45% dei danni assorbiti;
4. “Rapture”: talento che permette di recuperare fino ad un massimo del 2.5% del mana totale del prete quando l’effetto della spell “Power word: Shield” viene assorbito totalmente o “dispellato” (vale a dire tolto, o soppresso) e permette all’obbietivo di tale magia di recuperare una parte di energy (per rogue o druidi feral), rage (per warrior o druidi feral/tank), (per qualsiasi classe che ne usufruisca) o runic power (per death knight).
5. “Borrowed time”: talento che permette di aumentare lo “spell haste” (velocità nel evocare magie) fino ad un massimo del 25% dopo aver usato sull’obbiettivo la magia “Power word: shield” ed inoltre aumenta l’effetto di assorbimento di quest’ultima fino ad un massimo del 40% dello “spell power” (potere magico) posseduto dal prete.

Altri talenti molto utili di questo ramo sono:

-“Improved power word: fortitude”: talento che aumenta l’effetto della spell “Power word: fortitude” fino ad un massimo del 30% [ovvero un “buff”, (cioè una magia di potenziamento di durata limitata), che aumenta la stamina, e quindi la vita di un singolo giocatore o del gruppo di una certa quantità], e la stamina totale aion kinah del prete fino ad un massimo del 4%, molto utile per tutto il gruppo ma spell soprattutto essenziale per i tank;
- “Grace”: talento che permette dopo aver castato (evocato) una magia tra “Flash heal”, “Greater heal”, oppure “Penance” su un obbiettivo di incrementare le cure ricevute su di esso per un massimo del 3%; l’effetto si somma per 3 volte ed ha una durata di 15 secondi, inoltre puo esser eseguito su un obbiettivo alla volta;

Il ramo Discipline, seppur può esser gestito autonomamente e consigliabile accostarlo a talenti del ramo holy per aumentare l’effetto delle cure.

Ecco una possibile spec per Priest Discipline in PVE:

Ruolo Holy

Questo ramo è incentrato particolarmente sulle cure, con alcuni talenti volti ad aumentare il danno di spell “Holy” (“Smite”, “Holy Fire”, “Holy Nova”), ma viene principalmente usato in istance per curare.
La sua utilità nei raid risiede maggiormente nell’avere sia cure su target singoli (“Greater heal”, flash heal) sia potenti cure ad area (“Prayer of Healing”, “Circe of Healing”,”Prayer of Mending”). Fullare Holy è una scelta difficile, in quanto si riesce difficilmente in pvp, se non come classe di supporto, ed in ogni caso non risulterebbe una scelta adeguata poiché alcuni talenti di questo ramo non sono direttamente utilizzabili ai fini curativi.

Una cosa molto importante e non da sottovalutare è il consumo di mana delle spell inserito con la nuova espansione Wrath of the Lich King (Wotlk).

Infatti a differenza della precedente espansione The Burning Crusade (Tbc) il consumo di mana della quasi totalità delle spell viene stabilito in percentuale rispetto al mana di base del prete, per cui viene rivisto l’utilizzo e l’accostamento di talenti e “glyhps” (“glifi”, ovvero dei incantamenti/potenziamenti che aumentano direttamente le spell o abilità di un personaggio) da usare per la cura nei raid.
Personalmente la spell di cura più utile e che rispecchia in maniera positiva i nuovi fattori del consumo di mana è la “Flash Heal”, che ne fanno la cura principale per un prete con spec Holy.

I perché della scelta di questa spell sono i seguenti:

-Basso costo di mana rispetto le altre spell curative[al “rank 11”, ovvero il massimo, viene utlizzato il 18% del mana di base,a confronto del 32% della “Greater heal” “rank 9”(max), anche se la cura aumenta notevolmente, o della “Heal” che ne consuma il 36% di mana base]
-Tempo di cast ridotto [infatti per aion kinah castare una flash bastano 1.5 secondi, per la “Heal” 3 secondi (2.5 sec se si utilizza il talento “Divine fury”), 3 secondi per la “Greater heal” (2.5 sec con “Divine fury” ed un ulteriore riduzione del 4% con il talento “Serendipty”, questo potrebbe far pensare che la “Greater heal”sia migliore ma il consumo di mana è eccessivo per un prete con equipaggiamento medio scarso)
-Possibilità di riduzione del costo del mana grazie al “Glyhp of flash heal”. Infatti tale consumo è ridotto del 10% utilizzando suddetto glyph (opzione non esistente per quanto riguarda la “Greater heal” o “heal”)
-Capacità di effettuare colpi critici di base maggiore rispetto le altre spell curative.

Voglio sottolineare che in ogni caso la bravura di un prete sta nel mescolare ed associare anche diverse tipologia di cura per massimizzare la quantità di HP (Healt points, ovvero punti ferita) curabili, come ad esempio la “Flash heal” con la “Greater heal” per aumentare di molto il quantitativo di cura effettuabile.


TAG: aion jerseys kinah nfl

 

评分:0

我来说两句

显示全部

:loveliness: :handshake :victory: :funk: :time: :kiss: :call: :hug: :lol :'( :Q :L ;P :$ :P :o :@ :D :( :)

日历

« 2024-05-06  
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

数据统计

  • 访问量: 345116
  • 日志数: 18
  • 建立时间: 2009-07-03
  • 更新时间: 2010-08-02

RSS订阅

Open Toolbar